MediaWorldIl volantino MediaWorld lanciato esattamente l’11 aprile riprende il filo della precedente campagna promozionale, proponendo in cambio nuovi sconti su alcuni ottimi modelli di smartphone o di tecnologia generale, anche con pagamento rateizzato.

Il file de rouge delle ultime proposte di MediaWorld è proprio questo, il Tasso Zero, ovvero la possibilità di richiedere il finanziamento sulla spesa da sostenere, in modo da dilazionare il pagamento senza doversi preoccupare di eventuali interessi da versare direttamente all’azienda. Le limitazioni sono le solite, attenzione alla spesa minima da sostenere e alla pre-approvazione della finanziaria, ma le possibilità di successo sono particolarmente elevate.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid (premendo qui) per ricevere le offerte Amazon ed i codici sconto direttamente sul vostro smartphone.

 

Volantino MediaWorld: il risparmio è di casa con le nuove offerte

Parlando invece di offerte vere e proprie del volantino MediaWorld, scopriamo innanzitutto la presenza di buoni modelli di smartphone a prezzi decisamente accettabili. Tra i migliori annoveriamo Galaxy A7 a 259 euro, Galaxy J4+ a 149 euro euro, Galaxy A6 a 199 euro, Galaxy A50 a 359 euro, Huawei P20 Pro 499 euro, Huawei Mate 20 Lite a 259 euro, Huawei P Smart 2019 a 219 euro, Huawei Y5 2018 a 109 euro, iPhone Xs Max a 1119 euro, iPhone 6S a 299 euro e iPhone X a 799 euro.

Da non mancare infine i prezzi relativi a tre medi di gamma abbastanza interessanti, come Honor 9 Lite 179 euro, Wiko Tommy 2 a 79 euro o Oppo RX Neo a 299 euro.

Le offerte descritte all’interno del volantino MediaWorld sono valide in ogni punto vendita e sul sito ufficiale fino al 22 aprile, maggiori informazioni qui sotto.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ufficiali i nuovi prezzi delle Special Minuti
Articolo successivoWhatsApp, addio spunte blu: 3 trucchi per aprire le chat in gran segreto