Wind

Wind cerca di portare nella sua famiglia nuovi clienti in questo mese di aprile. A primavera oramai inoltrata, il gestore arancione deve rispondere alle controffensive di TIM ed Iliad. L’obiettivo è soprattutto quello di non sfigurare dinanzi alle promozioni del provider francese che da poco ha lanciato una sua nuova ricaricabile. Wind, insomma,non vuole essere da meno sul mercato telefonico.

 

Wind, torna in auge la ricaricabile con minuti no limits e 50 Giga in 4G

Wind guarda con particolare interesse a quel pubblico desiderio di una promozione low cost con ampie soglie per il consumo di internet. Su questi presupposti nasce l’offerta Smart 50 Flash. I clienti che sottoscrivono tale ricaricabile possono ricevere minuti illimitati con la presenza garantita di 50 Giga per la navigazione in 4G: il costo mensile per il rinnovo sarà di 6,99 euro ogni trenta giorni. A questo prezzo vanno soltanto aggiunti 12 euro utili per l’attivazione ed il rilascio della scheda SIM.

La Smart 50 Flash di Wind proprio come altre iniziative di genere rappresenta una promozione winback: ciò significa che per avere accesso a tale ricaricabile è indispensabile richiedere la portabilità del proprio numero attuale. La promozione in questione non può essere opzionata attraverso i canali internet. Solo in uno degli store ufficiali è possibile effettuare la richiesta.

Articolo precedentePostePay: le truffe non sono finite ma possono essere evitate
Articolo successivoMediaset Premium: nuovo abbonamento cinema e torna la Champions League