Iliad batte TIM e Vodafone: oggi e domani nuova promo con 70GB e tutto illimitato

Iliad festeggerà un anno tra poco più di un mese ma sembra che i suoi risultati conseguiti in terra italiana siano già più che soddisfacenti. Infatti l’azienda ha totalizzato un ottimo score in termini di utenti da quando è sbarcata nel Bel paese e pare non volersi fermare.

Le sue promozioni hanno messo fuori gioco anche i migliori provider storici italiani e come la TV mostra in questi giorni, la migliore offerta è ancora disponibile. Si tratta della celebre Giga 50, promo che include tutto al suo interno con 50GB, minuti ed SMS illimitati a 7,99 euro. Sembra però non esser finita qui, dato che Iliad ha ufficialmente lanciato una nuova promo che durerà però solo fino alla fine di questa giornata.

 

Iliad: nasce la nuova Giga 70 con tutto incluso e con un prezzo di soli 9,99 euro al mese per sempre, ma fate presto

Sono tantissime le promozioni che in un modo o nell’altro stanno insidiando Iliad da qualche tempo, ma il gestore non ha perso coraggio. Infatti da qualche giorno è in giro una promo che nessuno si aspettava e che non era stata manco annunciata.

Stiamo parlando della nuova Giga 70, offerta che durerà fino alle 24 di stanotte e che include contenuti mostruosi. Al suo interno infatti sono presenti i soliti minuti senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e non, con anche SMS senza limiti. Seguono 70 Giga in 4G+ di traffico dati e tutto ad un prezzo di soli 9,99 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco l’unico metodo per spiare tutte le chat degli amici
Articolo successivoAndroid: Google impazzisce, solo oggi 6 app diventano Gratis sul Play Store