CoopVoce

CoopVoce, uno dei principali operatori virtuali italiani, da soli pochi giorni sta proponendo una nuova offerta chiamata ChiamaTutti Pop ad un prezzo davvero incredibile. A differenza da quello che avrete intuito dal titolo, è attivabile sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore.

L’offerta, salvo nuove comunicazioni, sarà attivabile fino al prossimo 29 maggio 2019 e i nuovi utenti che l’attiveranno entro questa data, riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio. Scopriamo tutti i dettagli.

 

CoopVoce presenta la nuova offerta ChiamaTutti Pop a soli 9.50 euro al mese

L’offerta ChiamaTutti Pop prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet sotto rete 2/3/4G. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 9.50 euro al mese con addebito su credito residuo. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

Al superamento dei minuti e degli SMS compresi nel bundle, si applicheranno le condizioni del piano tariffario a consumo, mentre la navigazione internet sarà bloccata fino al rinnovo successivo. L’operatore prevede un costo di attivazione di 9 euro per i già clienti, e gratuita per i nuovi clienti. Il costo di una nuova SIM ricaricabile dovrebbe essere sempre di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Il bonus di cui abbiamo parlato poco fa, che riceveranno solamente i nuovi clienti, sarà utilizzabile per il traffico internazionale. Ogni cliente potrà beneficiare di 30 euro al massimo su due linee intestate. La promozione, non è ovviamente compatibile con altre promozioni che prevedono un accredito di bonus. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuovo abbonamento cinema e torna la Champions League
Articolo successivo3 Italia: nuova offerta estrema da 100 GB con 2 regali gratis per tutti