Kena MobileKena Mobile è indubbiamente uno dei pochi operatori telefonici virtuali in grado di contrastare l’incredibile dominio di aziende del calibro di Vodafone, Iliad e TIM, a suon di offerte dal basso prezzo e dai contenuti veramente interessanti.

L’unica nota negativa, se proprio ne dovessimo trovare una, riguarda l’impossibilità di navigare ad alta velocità. Sebbene sia stato effettivamente incluso il 4G nelle offerte top di gamma, è importante ricordare come la velocità sia invece stata limitata a 30Mbps in download e 5.76Mbps per quanto riguarda l’upload, anche con un segnale praticamente perfetto.

Questo comunque non ci impedisce di considerare le ultime Kena 8,99 Kena 12,99 come splendide soluzioni da consigliare a tutti gli utenti alla ricerca di un buon rapporto rapporto qualità/prezzo.

 

Kena Mobile: grandi contenuti per la migliore offerta del periodo

La soluzione da attivare, solo ed esclusivamente se in uscita da un operatore virtuale o da Iliad, è proprio la Kena 8,99, al suo interno è possibile trovare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G (con la limitazione indicata sopra), minuti illimitati per chiamare qualunque utente si desideri e SMS illimitati da spedire ad altrettanti numeri di telefono registrati sul territorio italiano. Il prezzo, pari a soli 8,99 euro, è da considerarsi valido a tempo indeterminato, ovvero senza alcun tipo di rimodulazione futura.

Nell’eventualità in cui l’utente non sia effettivamente in possesso di una SIM citata poco sopra, allora può ambire alla Kena 12,99; in altre parole esattamente la stessa identica promozione, ma dal canone fisso pari a 12,99 euro al mese. Per maggiori informazioni collegatevi al sito ufficiale di Kena Mobile.

Articolo precedenteIliad: nuove lamentele da parte degli utenti con la promo da 50GB
Articolo successivoEsclusiva: TIM supera Vodafone, è l’operatore 4G più veloce in Italia