Kena MobileKena Mobile è uno dei pochi operatori virtuali in grado di lanciare ottime campagne promozionali con giga in 4G a prezzi sicuramente inferiori rispetto alle dirette concorrenti; l’unica limitazione riguarda la velocità di navigazione, fissata ad un massimo di 30Mbps in download anche in condizioni di segnale pressoché perfetto.

Con le varie TIM, Wind, 3 Italia e Vodafone pronte a lanciare una campagna promozionale con 50 giga di traffico in versione operator attack, Kena Mobile è dovuta correre ai ripari per cercare comunque di limitare le perdite e cercare ugualmente di conquistare nuova clientela. Le migliori proposte del periodo passano per Kena 8,99 Kena 12,99, una coppia di promozioni con le quali gli utenti potranno godere di tantissimi contenuti, pagando cifre veramente ridotte.

 

Kena Mobile: Kena 8,99 o Kena 12,99 per risparmiare tantissimo denaro

Nel primo caso ci troviamo di fronte ad una promozione disponibile esclusivamente in versione operator attack con la quale il consumatore in uscita da 3 Italia, Iliad o un operatore virtuale può godere di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti e SMS illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono registrato sul territorio nazionale, spendendo comunque non più di 8,99 euro al mese per sempre.

La versione invece rivolta a tutti gli altri, ovvero ai non possessori di una SIM rientrante nelle precedenti categorie, è la Kena 12,99. Spendendo 12,99 euro a rinnovo l’utente godrà esattamente dello stesso identico bundle e delle limitazioni sulla velocità di navigazione.

costi di attivazione sono completamente azzerati, di conseguenza ricordiamo che la SIM verrà consegnata direttamente al domicilio con video-riconoscimento, senza richiedere cifre aggiuntive.

Articolo precedenteTariffe 5G: ecco la verità sulle offerte di Vodafone, Wind, Tre e TIM
Articolo successivoVelocità in 4G: chi offre la migliore tra Vodafone, Wind, Tre, TIM e Iliad