MediaWorldMediaWorld non abbandona le abitudini e ciò che l’ha resa famosa nel corso degli ultimi mesi, il Tasso Zero. La nuova campagna promozionale ripercorre quanto di già visto in passato, arrivando a scontare numerosi modelli, senza però snaturarsi ed offrendo ad ogni modo la possibilità di dilazionare il pagamento.

Quando parliamo di Tasso Zero, per chi non lo avesse mai sentito, intendiamo avere la possibilità di suddividere la cifra da versare in 10, 20 o 25 rate, senza doversi preoccupare di pagare poi gli interessi (il totale corrisponderà a quanto previsto inizialmente). La procedura può essere reiterata, salvo pre-approvazione della finanziaria, su qualsiasi prodotto del valore superiore ai 299 euro acquistato entro il 27 marzo.

 

MediaWorld: le offerte migliori del mese di Marzo

Il mondo smartphone del volantino MediaWorld è fortemente rappresentato dal buon vecchio Samsung Galaxy S9+, un terminale che, nonostante sia stato superato dal Galaxy S10, ancora oggi tantissimi utenti sperano di poter acquistare o aggiungere al proprio palmares. Il prezzo di vendita è abbastanza accessibile, seppur sia ancora molto elevato, parliamo di soli 749 euro rispetto ai 999 euro di listino.

Sempre restando nello stesso ambito, le alternative non sono rappresentate da top di gamma, ma più che altro da dispositivi di fascia media, da consigliare solo ed esclusivamente agli utenti alla ricerca di un buon rapporto qualità/prezzo e da una spesa non particolarmente elevata.

Per scoprire da vicino le singole offerte potete sfogliare il volantino MediaWorld qui sotto.

Articolo precedenteTorna in Vodafone: tutte le offerte con 4.5G gratis da attivare subito
Articolo successivoWhatsApp, è ora possibile spiare le chat degli amici con questo trucco