UnieuroIl volantino Unieuro da consigliare nel periodo corrente è rappresentato da una campagna, chiamata Sconti Batticuore, con la quale si possono raggiungere ottimi prodotti a prezzi ragionevoli (non i più bassi in assoluto, ma accessibili ai più).

Le promozioni, disponibili fino al 27 marzo sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio, prevedono la possibilità di acquistare anche con Tasso Zero, come da MediaWorld, ovvero il consumatore può ottenere la rateizzazione del pagamento, senza preoccuparsi di dover eventualmente versare alcun tipo di interesse (leggete le condizioni sul volantino).

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram (qui il link) per ricevere ogni giorno le offerte Amazon ed i codici sconto gratis con cui risparmiare tantissimo.

 

Volantino Unieuro: rapporto qualità/prezzo ottimo con le ultime offerte

Gli smartphone, forse la categoria merceologica più richiesta in assoluto, sono rappresentati prima di tutto dallo Huawei Mate 20 Pro, un terminale che non necessita di presentazioni, ma oggi acquistabile alla cifra di 899 euro (circa 200 euro in meno rispetto al listino originario).

Se il top di gamma è troppo costoso, e siete comunque alla ricerca di un modello di qualità elevata, allora potete decidere di puntare verso lo Huawei P20 Pro da 549 euro (un anno sul mercato, ma ancora molto aggiornato).

L’opzione “di base” da acquistare ad ogni costo è invece l’Honor 10, il Signor smartphone del 2018, oggi in vendita a 299 euro.

Tutti i prodotti possono essere acquistati anche sul sito ufficiale del volantino Unieuro, per maggiori informazioni di seguito abbiamo inserito le singole pagine valide fino al 27 marzo (per acquisti online potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Articolo precedenteIliad, sul sito ufficiale ci sono due nuove offerte segrete per i clienti
Articolo successivoPassa a Vodafone: la nuova Special Minuti 50 giga è pronta per il 5G