3 italiaI tempi stanno cambiando, se fino a qualche mese fa lo standard si era fissato sui 50 giga di traffico mensili, le ultime offerte degli operatori telefonici vedono la possibilità di fruire addirittura di 60 giga, dietro il pagamento di canoni fissi non particolarmente elevati.

L’ultima proposta del periodo, per quanto riguarda 3 Italia (qui per Wind), prende il nome di Play Power 60. Attivabile esclusivamente dal sito ufficiale, la soluzione in oggetto prevede un costo mensile di 9,99 euro, per godere comunque di 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per telefonare a chiunque si desideri sul territorio nazionale.

La promozione è attivabile esclusivamente dal sito ufficiale con portabilità del numero originario, i costi iniziali sono azzerati, al netto comunque del necessario per la prima mensilità e per l’acquisto della SIM ricaricabile. Il pagamento dovrà essere effettuato nell’immediato per mezzo di carta di credito, paypal o bonifico bancario, la spedizione invece sarà gratuita con videoriconoscimento (l’intestatario non dovrà essere presente al ritiro).

 

3 Italia: ecco la nuova incredibile offerta

Per rendere la soluzione ancora più appetibile, gli uomini di 3 Italia hanno pensato poi di introdurre anche la possibilità di fruire del servizio di streaming musicale Apple Music in maniera totalmente gratuita per i 180 giorni successivi alla data di attivazione. Il risparmio in questo caso è di 60 euro circa, ma prestate attenzione a chiederne la disattivazione prima della scadenza per evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro con addebito diretto sul credito residuo.

La navigazione è gratis in 4G solo fino al 30 giugno, a partire dal 1 luglio il consumatore dovrà pagare 1 euro in più al mese per sempre.

Articolo precedenteAndroid Q: tutte le novità e le nuove funzioni del nuovo sistema operativo
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone fanno i furbi, bastano 25 Giga per vivere felici