TIM ritorna al comando: battuta Iliad con una promo da 50GB in 4G a soli 6,99 euro

In questa prima metà di marzo sicuramente non ci sono state buone notizie per i clienti TIM. Il gruppo italiano da pochi giorni ha ufficializzato i nuovi prezzi per le offerte ricaricabili ed anche per le promozioni legate al mondo Business. Oltre ai rincari, i clienti devono far fronte anche alla mancanza di due servizi. Dallo scorso mese di febbraio con TIM non sono più disponibili Studio+ ed anche le offerte per DAZN.

 

TIM, addio a Studio+ ed anche alle offerte per la visione di DAZN

Dietro la mancanza disponibilità di Studio+ c’è la volontà diretta di Vivendi, uno dei principali attori quando si parla di TIM. La compagnia ha optato per la definitiva chiusura di questa piattaforma dedicata al mondo delle serie tv sperimentali.

Studio+, nel suo anno e pochi mesi di vita reale, non è stata in grado di attirare il pubblico dalla sua parte. La stessa cosa è valida anche per gli addetti ai lavori e per tutta l’opinione pubblica. Il mancato seguito ha spinto diritto alla chiusura.

Per DAZN invece le cose sono differenti. Per larga parte dell’inverno, TIM ha offerto DAZN agli utenti che acquistavano un piano TIMvision. Con l’ausilio del provider nazionale era possibile ricevere ben 4 mesi a costo per l’internet tv dedita a calcio e sport. Allo stato attuale, non vi è più alcuna promozione. Nonostante ciò, però, la partnership con Perform dovrebbe essere ancora valida: in futuro quindi non si escludono altre iniziative legate a DAZN.

Articolo precedenteNow TV: il servizio con i prezzi migliori di DAZN e Netflix batte l’IPTV
Articolo successivoVolantino Trony: offerte da non perdere grazie al nuovo SottoCosto (foto)