Amazon Prime Video

Grande notizia per tutti gli appassionati di contenuti in streaming, i clienti TimVision ed Amazon Prime, potranno accedere molto facilmente ai titoli presenti nel catalogo Prime Video, anche dal decoder Tim Box.

Tim e Amazon hanno finalmente raggiunto un accordo che permetterà a tutti gli utenti iscritti al servizio streaming italiano, di accedere anche ai contenuti presenti nella sezione Video della piattaforma di Bezos.

 

Amazon Prime Video arriva su TimVision

Grazie alla nuova partnership anche gli utenti abbonati a TimVision potranno gustarsi i contenuti presenti nella sezione Prime Video della piattaforma di e-commerce più famosa al mondo. Nella programmazione di TimVision, il Tim Box permette già da oggi di vedere i programmi TV originali di Netflix, Eurosport e Dazn. Il sistema operativo Android TV consente anche l’accesso al mondo delle applicazioni di Google.

Il Tim Box dunque, permetterà ai clienti TimVision, abbonati ad Amazon Prime, di vedere tutti i contenuti presenti nel catalogo Video come serie TV esclusive e pluripremiate come La meravigliosa signora Maisel, The grand tour e la serie TV Homecoming con Julia Roberts senza alcun costo aggiuntivo. Le opzioni del Tim Box garantiranno il facile accesso a tutto il catalogo Prime Video nella sezione “ricerca e suggerimenti”.

La Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di Tim, Daniela Biscarini ha così commentato: “Questo accordo conferma ancora una volta la nostra la volontà di rafforzare l’offerta di TIMVISION. Siamo la piattaforma streaming con lo “scaffale” più completo e vogliamo proseguire con determinazione nel percorso di alleanze con i player più rilevanti del mercato. Oggi aggiungiamo ulteriore valore alla nostra programmazione, affiancando i contenuti di Amazon Prime Video ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, ai film e serie tv, rendendo così sempre più semplice ai nostri clienti la visione dei programmi più amati“.

Articolo precedenteXiaomi: in arrivo uno smartphone con una fotocamera da ben 48 megapixel
Articolo successivoIPTV GRATIS: le migliori applicazioni usate dagli utenti per vedere i canali TV