festa del papà TIM Giga Illimiitati

Siamo entrati nella settimana di avvicinamento alla Festa del Papà, e così TIM ha deciso di premiare tutti i padri d’Italia suoi clienti con una promozione speciale. Per tutti gli utenti iscritti al programma Tim Party ecco la promo Giga illimitati utilizzabili per tre giorni.

La richiesta può essere fatta fino a esaurimento scorte, poiché è riservata ai primi 50.000 utenti che ne faranno domanda. Quando si parla di Giga Illimitati in realtà si disporrà di 500 GB, mentre all’estero saranno previsti 6 GB di traffico aggiuntivo in roaming.

L’iniziativa è valida per clienti ricaricabili con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, che estende gratuitamente il volume del traffico dati previsto dall’offerta attiva fino a Giga Illimitati. La promo può essere utilizzata fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi all’attivazione.

 

Pazza Tim alla Festa del Papà: in regalo Giga illimitati per le offerte 4G

Per avere il controllo del proprio credito e delle promozioni attive a voi riservate, potete controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’App MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

La promo Giga Illimitati sarà attivata entro un massimo di 48 ore dalla richiesta e dovrete sempre assicurarvi di avere un saldo positivo nel vostro credito residuo. Si potrà utilizzare Giga Illimitati con qualsiasi opzione contrattuale attiva, l’importante che sia un’offerta a tempo indeterminato. La promo valida per 3 giorni è infatti incompatibile con se stessa, con le offerte a tempo e con le altre promo Giga illimitati.

Il cliente è tenuto ad utilizzare il servizio esclusivamente per uso personale e solo unicamente mediante apparato radiomobile. Si consiglia il consumo dei Giga in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. Il cliente deve inoltre astenersi dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Per maggiori informazioni sull’uso personale, si rinvia alle condizioni generali di abbonamento e alle norme d’uso sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAndroid: 4 app gratis solo oggi sul Google Play Store, utenti impazziti
Articolo successivoWi-Fi gratis: si teme per le offerte 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone