Kena MobileTra le tantissime offerte a disposizione della community italiana, pochissime sono quelle destinate ai già clienti, ovvero agli utenti in possesso della SIM ricaricabile dell’operatore, ma che vorrebbero comunque cambiare l’offerta attiva sul proprio numero di telefono. A dispetto di quanto visto presso altre realtà, da Kena Mobile esiste una soluzione che potrebbe davvero rendere felici moltissimi di noi.

Nel mese di marzo, oltre alle qui descritte offerte, risulta essere ancora accessibile la Kena 9.99, una splendida promozione con la quale arrivare ad utilizzare minuti illimitati per poter chiamare chiunque si desideri sul territorio, 500 SMS da inviare ad amici e parenti, nonché 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, tutto spendendo solamente 9,99 euro al mese per sempre.

La navigazione, come per ogni altra offerta di Kena Mobile, è possibile grazie alla connessione alla rete telefonica di TIM, con la limitazione comunque a 30Mbps per quanto riguarda il download e 5.76Mbps per l’upload.

 

Kena Mobile: come attivare la Kena 9.99

L’offerta è limitata esclusivamente ai già clienti, secondo quanto riportato da MondoMobileWeb basterà infatti chiamare il numero 181 (servizio clienti) e richiederla sul proprio numero; stando ad alcune testimonianze l’operazione è andata a buon fine anche via chat, dovrete collegarvi alla sezione “contatti” del sito ufficiale.

Ad ogni modo non è richiesto alcun costo iniziale per l’attivazione dell’offerta, l’utente sarà costretto a versare solamente il contributo necessario per la prima mensilità, ovvero 9,99 euro, con addebito diretto su credito residuo. Kena Mobile permette di sfruttare tutti i giga inclusi nell’offerta anche con funzioni di hotspot gratuito, in questo modo sarà possibile condividere la connessione anche con altri dispositivi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente3 Italia: nuova offerta quasi senza limiti con regali e giga in 4G
Articolo successivoVodafone cerca di recuperare i clienti perduti con l’offerta da 6,99 Euro