wwdc 2019

Dopo una lunga attesa finalmente è stata confermata la data. La tanto ambita WWDC 2019, Worldwide Developers Conference di Apple, si terrà dal 3 al 7 giugno, nel solito posto, Cupertino, San Jose. Abituati ormai alle sorprese di Apple, come al solito quest’ultima non delude. Dopo l’annuncio inaspettato di una conferenza importante il 25 marzo, ecco che viene presentata all’improvviso anche la WWDC 2019. Scopriamo di seguito i dettagli della conferenza.

WWDC 2019: ecco uno degli eventi tecnologici più importanti al mondo

Come ogni anno, ormai, Apple tiene a Cupertino, nello specifico a San Jose, la sua conferenza mondiale sulle novità in arrivo. Quest’anno la WWDC 2019 durerà ben 5 giorni e si terrà dal 3 e al 7 giugno 2019. 

Il motto di quest’anno è “Write code. Blow minds”, seguito da diverse emoticon a cui la testa, esplodendo, si trasforma in frammenti di codice Swift.

Il keynote di presentazione verrà effettuato in apertura il 3 giugno nel McEnery Convention Center. Secondo alcune indiscrezioni, pare che Apple sia pronta a presentare dei nuovi dispositivi e dei nuovi OS come iOS 13, macOS 10.15, tvOS 13 e watchOS 6, ma anche nuovi Smartphone, Airpods 2 e tanto altro ancora. 

Per poter accedere a questa conferenza mondiale ed esclusiva, bisognerà registrarsi per l’acquisto del biglietto a questo link, il cui costo è di ben 1599$, e aspettare il riscontro da Apple. Durante la WWDC 2019, infatti, i posti disponibili saranno veramente pochi e, di conseguenza, Apple sarà costretta ad effettuare un sorteggio tra tutti gli utenti che hanno effettuato la richiesta per acquistare un biglietto.

Insomma, una conferenza molto ambita che, ovviamente, potrete seguire in live insieme a noi!

Articolo precedenteMicrosoft sta portando Xbox Live su iOS e Android
Articolo successivoNuro convince i giapponesi: i robot che consegnano cibo saranno il futuro?