WhatsApp: nuova truffa Postepay per gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind

Sono tante le situazioni che possono spingere gli utenti a dubitare di una vera e propria istituzione all’interno del mondo della messaggistica come WhatsApp. Spesso e volentieri sono capitate varie problematiche che infatti hanno portato via alcune frange di pubblico, tipo la giornata di ieri.

Il blackout che non ha consentito per oltre 7 ore l’invio di note audio, di video o magari altro ancora, ha spinto Telegram, grande rivale ha guadagnare ben 3 milioni di utenti. In questo momento però una delle ragioni che potrebbe portare gli utenti a scappare via è costituita dalle truffe, ancora presenti su WhatsApp. Nelle ultime ore, finite le segnalazioni riguardo al down di ieri, eccone di nuove in merito ad un tranello incredibile.

 

WhatsApp: arriva la truffa che promette una finta ricarica su Postepay a tutti gli utenti, state molto attenti a non cascarci

Sono giorni molto particolari per WhatsApp, che avrebbe infatti perso tanti utenti in seguito al blackout di ieri. Ora però la situazione è ben diversa dato che tanti utenti hanno segnalato una nuova truffa molto pericolosa che starebbe imperversando da diverse ore in chat.

Leggi anche:  WhatsApp, un aggiornamento regala 3 nuove funzioni per l'invio delle foto

Un messaggio misterioso avrebbe infatti convinto gli utenti che possono avere in regalo una ricarica Postepay da 10 euro. Il testo porta a collegarsi ad un link, dove gli utenti dovranno inserire i dati della propria carta oltre a quelli personali. State però attenti dato che si tratta di una truffa finalizzata a raccogliere info proprio su di voi.