WhatsApp: nuova truffa Postepay per gli utenti TIM, Vodafone, Iliad e Wind

Sono tante le situazioni che possono spingere gli utenti a dubitare di una vera e propria istituzione all’interno del mondo della messaggistica come WhatsApp. Spesso e volentieri sono capitate varie problematiche che infatti hanno portato via alcune frange di pubblico, tipo la giornata di ieri.

Il blackout che non ha consentito per oltre 7 ore l’invio di note audio, di video o magari altro ancora, ha spinto Telegram, grande rivale ha guadagnare ben 3 milioni di utenti. In questo momento però una delle ragioni che potrebbe portare gli utenti a scappare via è costituita dalle truffe, ancora presenti su WhatsApp. Nelle ultime ore, finite le segnalazioni riguardo al down di ieri, eccone di nuove in merito ad un tranello incredibile.

 

WhatsApp: arriva la truffa che promette una finta ricarica su Postepay a tutti gli utenti, state molto attenti a non cascarci

Sono giorni molto particolari per WhatsApp, che avrebbe infatti perso tanti utenti in seguito al blackout di ieri. Ora però la situazione è ben diversa dato che tanti utenti hanno segnalato una nuova truffa molto pericolosa che starebbe imperversando da diverse ore in chat.

Un messaggio misterioso avrebbe infatti convinto gli utenti che possono avere in regalo una ricarica Postepay da 10 euro. Il testo porta a collegarsi ad un link, dove gli utenti dovranno inserire i dati della propria carta oltre a quelli personali. State però attenti dato che si tratta di una truffa finalizzata a raccogliere info proprio su di voi.

Articolo precedenteVolantino Expert: prezzi più bassi e regali con le nuove offerte (foto)
Articolo successivoTIM batte Iliad e Vodafone con 3 nuove offerte