Netflix serie cancellate febbraio

Ormai è risaputo, Netflix è la piattaforma più ambita per lo streaming online di film e serie TV. Sempre più utenti cercano in tutti i modi, illegali e non, di accaparrarsi un abbonamento a prezzi stracciati o, addirittura, gratuitamente. Oggi però, l’opportunità è finalmente arrivata. Grazie a Vodafone Italia, infatti, noi tutti, a patto che vengano rispettati alcuni requisiti, abbiamo la possibilità di godere di un abbonamento HD standard completamente gratuito per ben 3 mesi. No, non è una bufala, è tutto realtà. Scopriamo quindi di seguito come richiedere questo premio.

Netflix gratis per 3 mesi: oggi è possibile grazie a Vodafone 

Vodafone ha rinnovato una delle promozioni più richiesta dai propri utenti, ovvero l’abbonamento gratuito a un pacchetto HD standard su Netflix per ben 3 mesi. Ovviamente non tutti i clienti potranno richiederlo ma solamente quelli che hanno sottoscritto un abbonamento di rete fissa con l’operatore italiano e che abbiano inclusa, all’interno della propria offerta, anche la Vodafone TV, dispositivo di Vodafone Italia su cui potremo guardare i normali canali televisivi italiani ma che ci offre anche la possibilità di scaricare applicazioni come Netflix, Infinity, Now TV e tante altre. 

Le tariffe che quindi comprendono la Vodafone TV sono le seguenti:

  • Vodafone Tv + Sport, il quale offre il canale Sky Sport Mix ad un prezzo di 10,99 euro al mese;
  • Vodafone TV + Now Tv Intrattenimento ad un prezzo di 11,99 euro al mese;
  • Vodafone Tv+ Sport + Now Tv Intrattenimento ad un prezzo di 19,99 euro al mese.

Se vorrete quindi usufruire dei tre mesi gratuiti di Netflix dovrete aver attiva una delle offerte sopra citate. Se però la vostra offerta non rientra in quelle adatte alla promozione, niente paura, avrete tempo fino al 31 marzo 2019 per poterne attivare una. 

Articolo precedenteTIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad: l’operatore telefonico migliore del 2019
Articolo successivoTIM: 3 nuove offerte per battere Iliad, si naviga anche con il 4.5G