Operatori virtuali

I gestori telefonici virtuali contrattaccano i gestori telefonici Wind, Vodafone, 3 Italia, Tim e Iliad con delle nuove promozioni; i consumatori, sono continuamente alla ricerca della tariffa perfetta che riesca a soddisfare le proprie necessità e la scelta, non è affatto facile. Difficilmente i consumatori riescono a scegliere l’offerta perfette ma, le nuove proposte dei gestori telefonici virtuali attirano numerosi clienti.

Gestori telefonici virtuali: ecco le offerte telefoniche di Marzo 2019

I gestori telefonici virtuali che stanno promuovendo nuove tariffe telefoniche sono Kena Mobile, Poste Mobile, Coop Voce e Ho Mobile; ecco cosa propongono nello specifico:

  • Kena Mobile propone una tariffa telefonica denominata Kena 6,99 che include: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50GB di Internet in 4G al prezzo di 6,99 Euro al mese. Non possono attivare tale offerta, i consumatori che provengono da Nextus, Noitel, Rabona e Ringo.
  • Ho Mobile propone Ho 6,99: anche qui il prezzo mensile è di 6,99 Euro al mese e tutti i consumatori che attiveranno la promozione avranno a disposizione minuti e SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G.
  • Il gestore telefonico virtuale Coop Voce utilizza le infrastrutture di rete del gestore telefonico Tim (come Kena Mobile) e propone CHIAMATUTTI TOP che include: minuti e SMS illimitati verso tutti e 20GB di Internet in 4G al costo mensile di 8,00 Euro.
  • Poste Mobile invece propone PosteMobile Creami Extra WOW 50GB e i consumatori che attiveranno l’offerta avranno a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet a 9,99 Euro al mese.
Articolo precedenteOperatori non trasparenti: Tim, Vodafone, Wind e Tre sotto accusa
Articolo successivoPassa a Wind: ultima occasione per attivare la Smart 30 Online Edition