I gestori telefonici continuano a battersi per possedere più clienti possibili; il loro metodo è quello di lanciare sul mercato italiano, più promozioni possibili a prezzi molto bassi. Al giorno d’oggi, tutti i consumatori possiedono uno smartphone e per utilizzarlo al meglio, devono possedere anche un gestore telefonico; la scelta si fa sempre più difficile dal momento in cui, sono nati numerosi gestori telefonici virtuali.

Marzo 2019: nuove offerte telefoniche per tutti i consumatori

Il nuovo anno è iniziato al meglio perché i gestori telefonici hanno lanciato delle promozioni super convenienti ma, per il mese di Marzo c’è ne sono di nuove; i gestori telefonici WindVodafoneTim3 Italia Iliad promuovono le seguenti tariffe:

  • Il gestore telefonico Tim sta promuovendo TIM Limited Edition che include: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili e 40GB di Internet in 4G; il prezzo mensile è di 15,00 Euro ma i consumatori, dovranno sostenere anche un costo di attivazione pari a 12,00 Euro che comprende anche il prezzo del primo mese.
  • Il gestore telefonico Vodafone lancia sul mercato Unlimited x3 che include: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 5GB di Internet in 4.5G ma giga illimitati per i social e chat; il prezzo mensile è di 11,99 Euro ma i consumatori che non sono clienti Vodafone dovranno sostenere un costo di attivazione di 3,00 Euro.
  • 3 Italia invece propone PLAY Power con 1000 minuti e 30GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 6,99 Euro; i consumatori che attiveranno tale offerta online, non dovranno sostenere alcun costo di attivazione.
  • Il gestore telefonico Wind propone Smart Online Edition che offre al prezzo di 9,99 Euro al mese, minuti illimitati verso tutti e 30GB di Internet in 4G.
  • Iliad invece propone un offerta di 7,99 Euro mensili che comprende minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazioni e 50GB di Internet in 4G.
Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind 3 e Iliad: ecco l’operatore più veloce della luce
Articolo successivoWhatsapp: il trucco per creare un server cloud illimitato e gratuito