Now TVI rapporti tra Sky ed il mondo degli utenti italiani intento a ricorrere continuamente all’illegalità dell’IPTV sono ormai ai ferri corti. Per cercare di invogliare la community ad abbandonare una volta per tutte le cattive abitudini, ecco spuntare quindi una serie di ottimi prezzi relativi alla televisione on demand chiamata Now TV.

Da qualche mese il consumatore interessato ad ottenere l’accesso ai canali aziendali, seppur con qualche piccola limitazione, può fare affidamento sui ticket temporali con i quali richiedere le credenziali della Now TV. Questi sono suddivisi in base ai pacchetti che si vogliono acquistare, i più economici sono senza dubbio i vari Cinema Serie TV, fermi a 9,99 euro per 30 giorni; il prezzo sale quando iniziamo a parlare del Calcio e dello Sport, in tal caso si arriva addirittura a dover pagare 29,99 euro per tutto il mese, 14,99 euro per la singola settimana o 6,99 euro per 24 ore.

 

Now TV: quali sono i vantaggi?

I vantaggi di sottoscrivere un contratto di abbonamento con la Now TV sono indubbiamente molteplici, il più grande riguarda la totale assenza di un vincolo contrattuale; l’utente accede a Sky con l’acquisto del ticket temporale, di conseguenza al termine dello stesso dovrà provvedere personalmente al rinnovo per non restarne definitivamente tagliato fuori.

Allo stesso modo, per ottenere il tutto basterà pagare con carta di credito stando comodamente seduti sul divano di casa, non sarà necessario fornire le credenziali del conto corrente o richiedere addebiti diretti sullo stesso.

Now TV è accessibile, lo ricordiamo, tramite connessione internet ed applicazione ufficiale dedicata.

Articolo precedenteStufi dei Call center? Ecco come bloccare Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivo4G ha una falla: i clienti Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad sono spiati