Sky non sbaglia: Premium annientata col nuovo abbonamento, c'è un regalo pazzesco

Il weekend che si sta per aprire sarà ricco di eventi su Sky e DAZN. I palinsesti delle pay tv saranno ricchi di appuntamenti per gli appassionati di calcio e sport.

La novità amara di questa stagione televisiva è il quasi obbligo al doppio abbonamento Sky e DAZN. Gli stessi utenti hanno evidenziato come la necessità di avere entrambi i servizi abbia aumentato le spese mensili pro capite per le tv a pagamento. Per compensare prezzi in aumento, ora è possibile sfruttare un’offerta vantaggiosa.

 

Sky, è arrivata una vantaggiosa offerta per avere piani DAZN con esclusivi sconti

Anche con il mese di marzo tutti gli abbonati Sky hanno accesso vantaggioso ad un account DAZN. Chi ha un piano con la pay tv satellitare ha a sua disposizione tre diverse iniziative per calcio e sport a basso prezzo.

Di base, gli utenti Sky che vogliono un piano DAZN devono pagare soltanto 7,99 euro al posto di 9,99 euro. I clienti che cercano tre mesi di DAZN possono pagare solo 21,99 euro. Il ticket più vantaggioso, quello di sette mesi, ha un prezzo base di 54,99 euro. 

Come ovvio, chi vuole garantirsi la visione completa degli eventi sportivi da qui sino a fine primavera/inizio estate deve attivare il ticket da sette mesi. E’ obbligatorio ricordare, infine, che al termine della promozione targata Sky il prezzo per un mese di DAZN torna quello standard di 9,99 euro.

Articolo precedenteMVNO: le migliori offerte degli operatori telefonici virtuali
Articolo successivoDisservizi Vodafone, Iliad, Wind, TIM e Tre: ecco perchè le linee sono down