Offerte 5G

Molte volte ci capita di essere infuriati con degli operatori telefonici italiani a causa delle continue tariffe low cost, che nella maggior parte dei casi non possiamo attivare poiché sono dedicate a determinati clienti. Nonostante questo, però, gli operatori nazionali come Tim, Wind, tre, Vodafone e Iliad, non abbandonano mai i propri clienti e quelli futuri. Proprio per questo, infatti, ogni mese vengono proposte delle tariffe standard attivabili da tutti. Scopriamo di seguito le principali offerte telefoniche dei Marzo 2019.

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: scopriamo le migliori offerte di Marzo 2019

Tutti i principali operatori telefonici italiani, ogni mese, riservano delle offerte ugualmente convenienti attivabili da tutti. Ecco di seguito le migliori offerte di Marzo 2019:

  • Tim tona ad offrire ai nuovi clienti la promo TIM Limited Edition che offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 40 GB di traffico dati in 4G al costo di 15 euro al mese per sempre. L’attivazione prevede un costo di 12 euro ma il primo mese è gratuito. L’attivazione di una nuova SIM, invece, ha un costo di 25 euro ma sulla SIM saranno già presenti 20 euro di credito;
  • Vodafone Italia continua ad offrire la tariffa Unlimited x3. La tariffa offre minuti illimitati verso tutti, giga illimitati su Mappe, Social e Chat e  5 GB di traffico internet sulla Giga Network 4.5G. Il prezzo mensile è di 11,99 euro e l’attivazione costa 3 euro per tutti i nuovi clienti.
  • Wind offre la tariffa Smart Online Edition che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB di in 4G al costo di 9,99 euro.
  • Tre Italia torna ad offrire ai nuovi clienti la tariffa PLAY Power che propone 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G al costo di 6,99 euro al mese. Inoltre, solo online, l’attivazione è gratuita.
  • Iliad offre a tutti i clienti la promo Giga 50. Questa tariffa, al costo di 7,99 euro al mese, offre: minuti e SMS illimitati verso tutti e la cifra esorbitante di ben 50 giga in 4G. L’attivazione prevede costo di 9,99 euro che, però, comprende anche la nuova SIM.
Articolo precedenteWind regala quasi un Samsung Galaxy A7 a soli 0,99€ al mese
Articolo successivoWhatsapp: come usare lo stesso account su più dispositivi con questa app