TIM Limited Edition Online 40

L’operatore TIM ha messo a disposizione la nuova offerta ricaricabile Limited Edition Online 40 GIGA con minuti e SMS Illimitati a 15 euro al mese. La tariffa è dedicata a tutti quelli che vogliono entrare in TIM ed è attivabile solo online con spedizione a domicilio della SIM card.

Inoltre, è previsto un costo di attivazione di 9 euro e l’acquisto della nuova SIM di 25 euro, anche se contiene 20 euro di traffico telefonico già incluso. L’offerta è attivabile alla pagina dedicata del sito ufficiale dell’operatore. In promozione esclusiva, i nuovi clienti potranno godere del primo mese di canone e dell’attivazione gratuiti.

Consegnando la SIM solo a domicilio, il corriere accetterà il ritiro solo da parte del nuovo cliente TIM. Il canone mensile addebitato sul credito residuo può essere spostato su carta di credito dei circuiti Mastercard, Visa, Amex, oppure su conto corrente.

 

TIM Limited Edition Online 40: tutti i dettagli

Limited Online Edition 40 è valida anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, prevedendo un consumo massimo mensile di 5 Giga per la navigazione.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili utilizzando lo smartphone anche in hotspot e per l’uso di applicazioni VoIP e Peer to Peer. È prevista l’attivazione automatica di Tim In Viaggio Full, utilizzabile quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea.

In caso di esaurimento del traffico dati disponibile viene attivata in automatico l’opzione 1GB di Scorta a 1,90 euro ogni 200MB, fino ad un massimo di 9,50 euro al mese. Prima dell’esaurimento dei Giga a disposizione, Tim invierà un avviso di notifica.

Viene attivata automaticamente anche la segreteria telefonica, ma è possibile disattivarla digitando ##002#invio. Le chiamate al 41919 per ascoltare i messaggi della segreteria hanno un costo di 1,50 euro a chiamata. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Il piano a consumo è TIM Base e Chat, che consente di chiamare qualsiasi numero in Italia, fisso e mobile, a soli 19 centesimi di euro al minuto e inviare SMS verso tutti a 29 centesimi. Scatti anticipati di 60 secondi, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi. Il costo di ogni MMS inviato è di 1,30 euro.

TIM Base E Chat prevede un costo di 2 euro al mese, ma è previsto il cambio piano gratuito se il cliente TIM utilizza gli strumenti automatizzati, altrimenti si paga 3,99 euro (una tantum) tramite il Servizio Clienti 119.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat caccia milioni di utenti: ecco le ragioni dei ban
Articolo successivoWhatsapp non è sicuro: ecco perché si sceglie questo tipo di messaggi