Android: domenica piena di regali, 3 app gratis solo oggi sul Play Store

Android mette a disposizione del pubblico sempre le migliori applicazioni in generale. Ci sono per ogni categoria e soprattutto per tutti gli utenti che amano passare del tempo o avere delle utilità sul proprio smartphone.

Al momento ci sono diverse offerte in corso ed infatti gli utenti ne stanno approfittando. E’ domenica e certamente gli utenti stanno vivendo questo clima di festa al meglio, ma c’è una novità che in tanti dovrebbero sapere: solo per oggi Android sul suo Play Store offre le migliori applicazioni in assoluto gratis, scelte tra quelle a pagamento. (Per avere invece offerte e codici sconto Amazon, clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram ufficiale)

 

Android: ecco 3 applicazioni indispensabili per gli utenti che solo per oggi sono gratis, da domani si ritorna a pagamento

Tra tutte le applicazioni che gli utenti possono aspettarsi gratis, abbiamo scelto quelle che di sicuro potranno avere molto impatto anche in futuro. Infatti si tratta di 3 app davvero molto utili che di sicuro serviranno in determinate occasioni.

Fate presto a scaricarle dato che alcune potrebbero diventare a pagamento anche nelle prossime ore. Ovviamente se le scaricate ora, saranno gratis per sempre, anche se le cancellerete. Ecco infine l’elenco con titoli e link diretti per il download:

Se a qualcuno dovesse essere sfuggito, alla fine del paragrafo precedente troverete il link per entrare nel nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon.

Articolo precedenteIliad lancia la nuova sfida: problemi di rete risolti, si lavora per il 5G
Articolo successivoNow TV: streaming dei canali Sky a 9,99 euro per battere l’IPTV