3 Italia3 Italia sa perfettamente come stuzzicare l’interesse della possibile community di utenti, per l’occasione ha infatti pensato di lanciare una nuova campagna promozionale ricchissima di contenuti e capeggiata dalla Play Power 60 Digital, l’offerta da 9,99 euro al mese che tutti vogliono attivare.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare ed abbiamo visto in precedenti articoli, la soluzione discussa nell’articolo non è una operator attack, ovvero non è rivolta ad una ristretta cerchia di consumatori sul suolo italiano. Tutti, dal sito ufficiale, la possono richiedere ottenendo anche l’azzeramento completo del costo di attivazione, in questo caso pari a 0 euro (al posto di 6,99 euro, senza vincoli contrattuali).

 

3 Italia: la nuova Play Power 60 fa davvero sognare gli utenti

Dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, il normale consumatore può comunque ambire ad ottenere l’accesso a 60 giga di internet alla massima velocità possibile con minuti illimitati da spendere verso ogni numero in Italia.

I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto su credito residuo ed un regalo molto speciale. Per i primi 6 mesi successivi all’attivazione viene offerta l’opportunità di fruire gratuitamente del servizio di streaming musicale Apple Music; con un risparmio effettivo di oltre 60 euro, l’utente potrà testare sulla propria pelle il servizio (musica ascoltabile sia online che offline), ricordandosi comunque di disattivarlo prima della scadenza, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese.

La navigazione in 4G è inoltre gratis solamente fino al 30 giugno 2019, con decorrenza il 1 luglio sarà strettamente necessario versare 1 euro aggiuntivo a rinnovo per continuare ad accedervi.

Articolo precedenteAggiornamento Android 9.0 Pie: ci sono novità per questi smartphone
Articolo successivoWhatsapp annuncia una nuova funzione con il prossimo aggiornamento