Per la fine di febbraio si prospetta una lotta avvincente tra i due leader della telefonia, ovvero Tim e Vodafone. Entrambi le compagnie telefoniche stanno offrendo ai nuovi clienti che decidono di cambiare operatore delle inziative commerciali molto convenienti da un punto di vista economico.

Infatti, chi volesse passare a Tim o Vodafone in questi giorni possono attivare le seguenti offerte: Tim Iron 50GB e Vodafone Special Minuti 50 Giga. Queste due offerte sono definite le migliori in circolazione, considerando anche l’abbondanza delle soglie per chiamare e navigare.

L’unico problema a riguardo che si trattano di due offerte operator attack, e questo vuol dire che non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione.

Tim Iron 50GB e Vodafone Special Minuti 50 Giga

L’offerta appartenente all’operatore nazionale, ovvero Tim Iron 50GB tende a soddisfare i clienti provenienti da Iliad e da qualunque operatore virtuale, ad eccezione di Kena Mobile. L’offerta durante l’attivazione prevede 1000 minuti verso tutti e 3 giga in 4G, ma dopo qualche giorno si attiva automaticamente l’opzione ‘Minuti e Giga Free’ che permette di incrementare la tariffa voce e dati. In questo caso, l’offerta passerebbe a minuti illimitati e ben 50 giga in 4G. Il costo dell’offerta è di 6,99 Euro ogni mese.

Anche l’offerta dell’operatore rosso, Vodafone Special Minuti 50 Giga, prevede le stesse soglie mensili ad un prezzo basso. Infatti, sono presenti minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile.

Le offerte possono essere richieste nei negozi aderenti all’iniziativa.

Articolo precedenteDAZN: ecco perchè si manifestano problemi e l’unico modo per evitarli
Articolo successivoNow TV: gli ottimi prezzi stracciano Mediaset Premium, IPTV e DAZN