Android: queste 3 app sono gratis solo per oggi sul Play Store grazie a Google

Avere a che fare con Android al giorno d’oggi è davvero un privilegio viste le opportunità continue che concede agli utenti. Infatti la piattaforma che cresce ogni mese sempre di più, ha messo in fila tutti i competitors battendoli man mano.

In questo momento le sue peculiarità non fanno altro che aumentare e di sicuro il futuro che si aprirà di fronte al sistema operativo sarà radioso. Il robottino verde ha riportato nuovi aggiornamenti ma la sua arma segrete continua ad essere il Play Store, il quale grazie a Google propone sempre contenuti di primo livello tra giochi ed applicazioni. (Se desiderare poi offerte e codici sconto per Amazon, c’è il canale Telegram ufficiale di Tecnoandroid.it. Clicca qui per iscriverti gratis).

 

Android: solo questa giornata saranno disponibili 3 applicazioni da scaricare gratis, torneranno a pagamento entro domani al massimo

Le migliori applicazioni del momento sono presenti su Android e infatti gli utenti hanno scelto in molti casi questa piattaforma anche per suddetta motivazione. Solo per oggi l’OS di Google ha scelto il miglior modo per acquisire ancora una volta la fiducia degli utenti, regalando alcune applicazioni.

Fino a mezzanotte, ed in alcuni casi anche prima, potrete scaricare tantissime applicazioni e giochi gratuitamente anziché pagarli. Noi abbiamo raccolto 3 app davvero interessanti che non dovrebbero mancare sullo smartphone di tutti. Ricordate inoltre che se decideste di cancellarle improvvisamente dopo averle scaricate, queste saranno gratis ugualmente a vita per tutti. Ecco l’elenco:

Se per caso dovesse esservi sfuggito, nel paragrafo soprastante troverete il link per iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Così potrete avere tutti gli sconti Amazon e codici regalo. 

Articolo precedenteIliad raggiunge l’accordo con TIM: risolti finalmente i problemi di rete
Articolo successivoVolantino Trony: addio IVA con queste nuove offerte (foto)