3 italia giga illimitati

3 Italia offre la possibilità di avere Giga Illimitati sulla propria SIM Tre se avete un abbonamento internet anche per la linea fissa. È uno dei pochi operatori ad offrire questo servizio plus convergente, essendo anche in grado in determinate condizioni di predisporlo fino a 3 SIM.

In particolare, se attivate l’offerta Super Fibra Plus per la vostra linea di casa, automaticamente il bundle tariffario che avete sulla SIM Tre in possesso diventerà tutto illimitato. Se altresì volete avere un servizio da veri VIP, 3 Italia vi offre il tutto illimitato su 3 SIM attivando l’offerta All-In Power a 4,99 euro al mese!

 

Con Super Fibra Plus di 3 Italia avrete Giga illimitati sulla SIM

Super Fibra è disponibile sul sito ufficiale dell’operatore a soli 24,99 euro al mese, con modem e assistenza inclusa e attivazione a zero euro. Se l’attivate online, potete scoprire se nella vostra città arriva la fibra pura, oppure la tecnologia mista al rame. Le velocità di rete variano sensibilmente come riportato in questo schema:

  • Super Fibra (in FTTH): fino a 1000 Mb/s e 100 Mb/s in upload by Open Fiber
  • Internet200 (in FTTC): fino a 200 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload
  • Internet100 (in FTTC): fino a 100 Mb/s in download e 20 Mb/s in upload in FTTC
  • Internet20 (in ADSL): fino a 20 Mb/s in download e 1 Mb/s in upload in ADSL
  • Internet7 (in ADSL): fino a 7 Mb/s in download e 256 Kb/s in upload in ADSL

Oltre al traffico dati ci sono anche chiamate illimitate verso tutti. Per avere questa offerta su 3 SIM, dovrete attivare la tariffa All-In Power a 4,99 euro al mese, anziché 9,99 euro.

Se non siete coperti dalla rete in fibra ottica pura, potrete comunque attivare l’offerta con ADSL o fibra al cabinet (ovvero la fibra non arriva diretta nel vostro appartamento) per la stessa cifra.

Articolo precedenteTIM, Vodafone e Wind: arrivano i rimborsi tanto attesi, ecco le nuove date
Articolo successivoWhatsApp, arrivano due nuove funzioni legate a gruppi e sicurezza