ExpertIl volantino Expert lanciato in questi giorni nella maggior parte dei punti vendita sparsi per il territorio italiano è sicuramente un’ottimo concentrato di prodotti a basso prezzo e possibilità di risparmio sull’acquisto di praticamente ciò che più si desidera in questo momento.

Molto spesso vi parliamo di campagne promozionali concentrate solamente su determinate categorie di dispositivi, o comunque riservare ad una ristretta cerchia di utenti (localizzazione causata dalla presenza di soci differenti in Italia di Trony o Euronics); per una volta invece scopriamo un ottimo volantino Expert globale con il quale riuscire a risparmiare notevoli quantitativi di denaro.

Ad ogni modo se state cercando i prezzi più bassi in assoluto dovete sicuramente puntare verso il mondo di Amazon, grazie al nostro canale Telegram ogni giorno è possibile scoprire le migliori offerte ed allo stesso tempo ricevere codici esclusivi, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Expert: IVA scontata con risparmio assicurato

L’idea messa in atto dagli uomini del rivenditore di elettronica ripercorre quanto di buono visto da Trony, con una piccola differenza. Il concetto di base è sempre lo stesso, l’utente può acquistare un qualsiasi prodotto presente in negozio e godere di uno sconto del 18,03% rispetto al listino originario. La campagna prende il nome di Sconto IVA, ma è importante ricordare che la riduzione non corrisponderà mai al 22% (la percentuale odierna di IVA), bensì al risultato dello scorporo della stessa, pari quindi al 18,03% effettivo.

Ciò che rende il volantino Expert speciale è proprio la possibilità di applicare lo sconto ovunque si voglia, non limitandolo quindi ad una ristretta cerchia di prodotto o categorie. Per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteTIM, utenti furiosi: tra pochi giorni prezzi in aumento per queste tariffe
Articolo successivoWind e 3 Italia: finiti i problemi di rete, arriva la nuova Super Rete 4.5G