TronyDa Trony arriva ufficialmente lo sconto IVA come fulcro di una delle più interessanti campagne promozionali degli ultimi tempi, in ogni punto vendita sparso per il territorio i consumatori potranno godere di una riduzione del prezzo iniziale pari al 18,03%, soddisfacendo però una determinata condizione.

Esattamente al pari di Expert, anche il volantino Trony del periodo decide di affrontare il tema IVA offrendo all’utente la possibilità di non pagarla, a patto che però spenda almeno 199 euro. Al solito quando parliamo di campagne di questo tipo, ricordiamo lo sconto non essere esattamente pari al 22%, ma leggermente meno; il concetto che molti faticano a capire è proprio questo, l’azienda applica il cosiddetto scorporo dell’IVA corrispondente a quindi il 18,03% del valore originale di listino.

Se volete scoprire i prezzi più bassi in assoluto, allora dovete ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, periodicamente pubblichiamo gli sconti più incredibili regalando anche codici esclusivi per gli iscritti.

 

Volantino Trony: risparmio da non perdere per la nuova campagna promozionale

Espresso il concetto base, le potenzialità del volantino Trony sono abbastanza soddisfacenti, parliamo comunque di Galaxy S9 a 572 euro, Huawei P20 Lite a 245 euro, Huawei Mate 20 Lite a 286 euro, Galaxy A9 a 499 euro, Mate 20 Pro 597 euro, Mate 20 a 573 euro, Huawei P Smart a 169 euro, Xiaomi Mi 8 Lite a 286 euro, Nokia 7.1 a 245 euro e Huawei P Smart 2019 a 229 euro.

Questi sono solamente alcuni esempi delle enorme potenzialità della campagna promozionale, valida in ogni punto vendita in Italia dal 14 al 28 febbraio, potete scoprirne ogni parte tra le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteWind Smart Loves You: come avere 50 giga a 9,99 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento è da favola, ecco le nuove funzioni