UnieuroIl volantino Unieuro attivo in questi giorni nei punti vendita sparsi per il territorio italiano, è sicuramente un’ottima soluzione su cui fare affidamento nel caso in cui si voglia pensare di acquistare un nuovo prodotto di tecnologia, e successivamente un altro dispositivo.

Con i buoni sconto, infatti, l’azienda cerca di invogliare la clientela a recarsi più volte in negozio effettuando così più acquisti nel corso del tempo. Il concetto alla base della campagna promozionale è molto simile a quanto visto da Euronics; in questo caso, ogni 100 euro di spesa l’utente riceverà un buono del valore di 20 euro da utilizzare un’altra volta.

I prezzi più bassi in assoluto sono disponibili solo su Amazon, consultate tutte le offerte ISCRIVENDOVI al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato, ogni giorno regaliamo codici sconto per risparmiare e pubblichiamo le migliori riduzioni.

 

Volantino Unieuro: i buoni sconto sono gratis per tutti

Per raggiungere l’obiettivo prefissato, l’utente può comunque pensare di fare affidamento su alcuni modelli di smartphone fortemente scontati, tra questi ad esempio Huawei P20 Lite, Huawei Mate 20 Lite, Galaxy S8 (ha ancora senso acquistarlo a 419 euro?), Galaxy A9 e tanti altri ancora.

Gli amanti dei dispositivi indossabili possono trovare soddisfazione anche nell’acquisto di Gear S3 frontierHuawei Watch 2 Fitbit Versa, pagandoli rispettivamente 219, 159 o 169 euro.

Gli sconti del volantino Unieuro sono davvero tantissimi, non potendoli riassumere in un unico articolo, il nostro consiglio è di fare affidamento sulle pagine inserite poco sotto, nella speranza comunque che possiate trovare la riduzione più adatta alle vostre esigenze (la scadenza è fissata al 28 febbraio 2019).

Articolo precedentePassa a Vodafone: tutti i modi per richiedere le Special Minuti a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, finalmente arriva una funzione che era attesa da anni