EuronicsLa promozione inclusa all’interno dell’ultimo volantino Euronics del socio SIEM denota una certa volontà, da parte del marchio in oggetto, di rinnovare e di proporre un qualcosa di completamente differente rispetto alla consuetudine vista in questi giorni presso la concorrenza.

Fino al 6 marzo, esclusivamente nei punti vendita SIEM, tutti potranno ricevere un rimborso su un qualsiasi acquisto. La procedura da seguire è veramente semplice e per nulla complicata, ma è comunque necessario prestare attenzione alle limitazioni imposte dall’azienda.

migliori prezzi  sono sempre e solo su Amazon, per scoprire le offerte più incredibili della giornata ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram, ogni ora regaliamo codici sconto con i quali risparmiare.

 

Volantino Euronics: rimborso garantito su ogni acquisto da SIEM

Tornando al volantino Euronics, con una spesa di 300 euro l’utente riceverà un rimborso di 30 euro, con una spesa di 600 euro si avranno invece 100 euro indietro, con uno scontrino di 1000 euro si otterranno 200 euro con uno da 2000 euro invece si guadagneranno 500 euro.

Come avete potuto notare (a differenza del volantino Unieuro), abbiamo sempre e solo parlato di rimborso, non di buono sconto. Di conseguenza l’addetto al punto vendita sconterà immediatamente la cifra indicata sullo scontrino finale, non consegnandovi alcun coupon da spendere in acquisti futuri.

Allo stesso modo ricordiamo quanto scritto non essere applicabile sui prodotti Apple, servizi digitali, carte regalo, abbonamenti, prodotti digitali, ricariche telefoniche o libri.

Il volantino Euronics può essere sfogliato poco sotto, la validità è esclusiva nei punti vendita del socio SIEM fino al 6 marzo (acquisti non effettuabili online o in altri negozi in Italia).

Articolo precedenteCall Center Tim, Wind, Tre e Vodafone troppo insistenti, 2 app li bloccano
Articolo successivo4G: le reti LTE Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad non sono sicure