volantino unieuro

Nel nuovo volantino Unieuro sarete soddisfatti di trovare una gradita sorpresa per celebrare al meglio questa festa di San Valentino appena trascorsa. Se volete fare, a voi o al vostro partner, ancora un regalo avete tempo fino al prossimo 28 di febbraio per godere di uno sconto cashback di 20 euro ogni 100 euro di spesa. La promozione è molto succosa e potrete accumulare quanti buoni volete per essere spesi dal primo al 31 marzo sia online che nei negozi.

Parlando di ciò che più di desta l’attenzione, nel volantino troverete degli smartphone in offerta che soddisfano tutti i gusti dei clienti:

 

Volantino Unieuro: non solo gli smartphone sono in sconto

Questi sono solo alcuni dei modelli in offerta. Nella sezione tablet e pc convertibili segnaliamo iPad 2018 32 GB WiFi a 319 euro e il nuovissimo Surface Pro 6 con Intel Core i5, 8 GB di RAM e 128 GB di SSD a 1069 euro.

Infine, venendo al mondo degli appassionati di gaming, la nostra attenzione si sposta tutta sulla Sony PS4 con due giochi al prezzo di 299,99 euro. Inoltre c’è in sconto anche Nintendo Switch con due giochi a 319,99 euro.

Tante le proposte tra le smart TV di nuova generazione, con modelli che partono dalla tecnologia OLED per approdare all’Olimpo dell’alta definizione. All’interno del volantino di Unieuro sono presenti anche sconti su smartwatch, fotocamere compatte e mirrorless, videogame, accessori vari e tanto altro ancora. Tra i gadget per la mobilità vi segnaliamo il monopattino elettrico Segway ES1 al prezzo di 399 euro.

Articolo precedenteMediaWorld lancia Red Price: ottimo volantino con grandi offerte (foto)
Articolo successivoPassa a Vodafone: tutti i modi per richiedere le Special Minuti a 6,99 euro