MediaWorldLa nuova proposta di MediaWorld per invogliare i consumatori all’acquisto di un prodotto di tecnologia è rappresentata dalla campagna promozionale Red Price, fino al 20 febbraio sono previsti grandissimi sconti sulla maggior parte dei dispositivi presenti all’interno del catalogo aziendale.

A fianco dell’attualissimo volantino di offerte per la casa, il rivenditore di elettronica più amato d’Italia ha pensato di proporre una campagna, valida sia online che nei punti vendita del territorio, con la quale arrivare comunque a ricevere buoni sconti ed ottimi prezzi (gli acquisti online potrebbero richiedere il pagamento delle spese di spedizione).

Le offerte migliori sono disponibili su Amazon, correte subito ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram per ricevere i prezzi più bassi in assoluto con i codici sconto da applicare ad ogni acquisto.

 

Volantino MediaWorld: con i Red Price gli utenti risparmiano tantissimo

I modelli più interessanti restano sempre gli smartphone, tra quelli attualmente inseriti all’interno del volantino MediaWorld possiamo annoverare Galaxy A7 a 299 euro, Galaxy j6+ a 199 euro, Galaxy J4+ a 159 euro, Honor 9 Lite 169 euro, OnePlus 6T a 579 euro e Huawei P Smart a 159 euro.

Interessanti sono anche gli sconti applicati su tablet e prodotti Apple, da segnalare infatti la presenza di MacBook Air da 13 pollici a 1279 euroiPad (nella versione da 32GB solo WiFi) a 319 euro.

Il volantino MediaWorld è questo e moltissimo altro ancora, per scoprire da vicino ogni singola offerta potete sfogliare le pagine sottostanti, ricordate comunque che la campagna risulta essere in scadenza il 20 febbraio 2019 in ogni punto vendita e sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, c’è l’accordo con TIM: i clienti dicono addio ai problemi di rete
Articolo successivoUnieuro è impazzito: 20 euro in regalo ogni 100 euro di spesa