iPhone XS MAX con Fastweb Mobile

Torniamo oggi a parlare dell’operatore virtuale Fastweb Mobile che, a differenza di molti altri operatori MVNO, offre la possibilità a tutti i propri clienti di acquistare smartphone top di gamma ad un prezzo conveniente.

Abbiamo recentemente parlato di due offerte che propone, Mobile Freedom e Mobile Voce & Giga. Oggi vogliamo parlarvi di tutte le sue offerte, abbinate al nuovissimo iPhone XS MAX, presentato nel mese di settembre 2018.

 

Fastweb Mobile propone iPhone XS MAX ad un prezzo conveniente

Iniziamo subito con il dirvi che il modello proposto dall’operatore è quello da 256 GB, abbastanza capiente da contenere tutti i vostri dati e ricordi. Le rate sono 30 e nel caso in cui l’utente volesse recedere anticipatamente dal contratto, dovrà pagare tutte le rate restanti dello smartphone. Le offerte con cui si può acquistare a rate sono due, mentre con la terza è disponibile solamente il pagamento in un’unica rata.

La prima offerta è Mobile Freedom, che prevede minuti illimitati, SMS illimitati e 30 o 20 GB di traffico internet. La seconda è invece Mobile Voce & Giga che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 SMS e 20 o 10 GB di traffico internet. Attivando una di queste due offerte potrete acquistare a rate iPhone XS MAX a 32 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 399 euro se scegliete l’addebito su carta di credito. Se invece scegliete l’addebito sul conto corrente vi costerà solo 29 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 499 euro.

La terza offerta è Mobile Base, che prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB di traffico internet. In questo caso, come anticipato prima, l’operatore prevede il pagamento di un’unica rata di 1399 euro. Tutte e tre le offerte includono il servizio WOW FI illimitato che permette di navigare sotto rete Wi-Fi in tantissime città italiane. Per maggiori informazioni o per attivare una di queste offerte, recatevi sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteAmazon d’ora in poi ospiterà anche alcuni prodotti Tesla
Articolo successivoTruffe: attenzione ai finti Call center di Tim, Wind, Tre e Vodafone