xiaomi

Xiaomi Mi 9 arriverà la prossima settimana e sappiamo già che il telefono avrà tre fotocamere. Oggi il co-fondatore e direttore della divisione cinese di Xiaomi Chuan Wang ha pubblicato sul suo profilo Weibo alcuni esempi di fotocamere montate sul suo nuovo top di gamma. In primo luogo, ha voluto mostrare la qualità della fotocamera, mostrando un’immagine di fiori con scarsa illuminazione, seguita da due foto di alcuni simpatici cagnolini e un granchio. Gli ultimi due hanno una filigrana nell’angolo in basso a sinistra, rivelando che l’obiettivo principale della fotocamera tripla sarà di 48 MP.

 

La nuova fotocamera in azione

Tutte e tre le foto mostrano dei dettagli incredibili. Ogni petalo di fiore riceve una quantità diversa di luce e la fotocamera la cattura perfettamente. Le piante mostrate nella foto sono di plastica, ma i colori sono preservati e le ombre sono realistiche. Purtroppo, i metadati sono scomparsi dopo che la foto è stata pubblicata su Weibo, quindi non conosciamo alcun dettaglio come ISO e lunghezza focale.

FOTO 1 (credit: GSMARENA) VAI AL LINK

Anche la foto dei Labrador risulta essere abbastanza buona in termini di dettagli. Ogni pelo del manto è distinguibile, come il riflesso di Wang negli occhi dei cuccioli. Naturalmente, questa foto è stata scattata all’aperto durante una giornata di sole, quindi è ovvio che la fotocamera funzioni così bene.

FOTO 2 (credit: GSMARENA) VAI AL LINK

La terza foto del granchio invece è stata scattata in un acquario. Tutti i dettagli sono presenti, comprese alcune bolle d’aria. Guardando il grosso pezzo d’aria nella parte in alto a sinistra invece, possiamo notare la presenza di alcuni pixel impilati, il che significa che la fotocamera ha ricevuto più informazioni in una sola ripresa: questo significa che sarà stata sicuramente scattata con la modalità notturna.

FOTO 3 : (credit: GSMARENA) VAI AL LINK

VIAgsmarena
Articolo precedenteWind Smart Loves You: 50 Giga e minuti illimitati a 9,99 euro al mese
Articolo successivoiQOO: il primo smartphone del sub-brand di Vivo sarà un device pieghevole