TIMIl mese di febbraio sta mostrando ancora una volta tutte le proprie potenzialità, grazie sopratutto al lancio di speciali offerte da parte degli operatori telefonici nazionali condite da giga di traffico dati a titolo completamente gratuito. Le ultime passa a TIM, chiamate appunto Steel S 15 Go New, sono la perfetta soluzione per abbandonare la propria azienda.

Le operator attack stanno continuando a spopolare sul territorio, negli ultimi tempi abbiamo notato un crescita smisurata di offerte di questo tipo, con prezzi sempre più al ribasso, peccato solamente che l’attivazione sia limitata da una provenienza specifica.

Anche in casa TIM il ragionamento è valido, le due promozioni che vi racconteremo non sono alla portata di ogni consumatore (attenzione quindi alle provenienze), ma non per questo non sono da ritenere abbastanza interessanti.

 

Passa a TIM: sorprese a non finire con le offerte di Febbraio

La new entry del catalogo aziendale è la TIM Steel S 50 giga, una promozione attivabile dall’utente in uscita da un operatore virtuale (no Kena Mobile) o Iliad, con al suo interno minuti illimitati per chiamare chiunque e 50 giga di internet alla velocità del 4G. Il prezzo è fisso per sempre, ed equivale a 7,99 euro al mese.

L’alternativa, aperta indipendentemente dalla provenienza, è la TIM 15 Go New 30 giga, una soluzione da 15 euro a rinnovo con all’interno minuti/SMS illimitati verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G.

I costi iniziali corrispondono a 9 euro (al posto di 29 euro, a patto che la SIM resti attiva 24 mesi), a cui aggiungere 25 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, con 20 euro di credito residuo inclusi.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: sicurezza in aumento ma arrivano nuovi pericoli
Articolo successivoWhatsApp: il trucco di San Valentino per spiare il vostro partner