Offerte

Ogni giorno ci capita di imbatterci in promozioni telefoniche estremamente convenienti che, però, non possiamo attivare. La maggior parte degli operatori, come Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, offrono prezzi speciali solamente ai clienti provenienti da determinati provider, specialmente da quelli virtuali. Nonostante questo però, ogni operatore ha delle proprie tariffe standard ugualmente convenienti. Scopriamo di seguito le tariffe principali di febbraio 2019.

Offerte Febbraio 2019, ecco quelle di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad

Ogni operatore, quasi tutti i giorni, offre offerte speciali a prezzi speciali a determinati clienti. Per tutti gli altri però, gli operatori riservano delle tariffe standard. Scopriamo di seguito le principali tariffe standard di febbraio di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad:

  • Tim cerca di conquistare nuova clientela con la TIM Extra Power, una tariffa che propone minuti illimitati verso tutti e 20 GB di traffico dati in 4G. L’abbonamento ha un costo mensile di 9,99 euro per il primo anno; superato questo, il costo aumenterà a 12,99 euro. L’attivazione e il primo mese sono totalmente gratuiti per chi passa a TIM o attiva una nuova linea;
  • Vodafone Italia torna a proporre la rinomata Unlimited x3 Special, ma questa volta con i giga raddoppiati. L’offerta offre minuti illimitati verso tutti i numeri sia di rete fissa che mobile (nazionali), giga illimitati su Mappe, Social e Chat e  20 GB di traffico dati in 4G. Il suo prezzo è di 11,99 euro al mese e l’attivazione è gratuita.
  • Wind, invece, sceglie l’offerta Smart Online Edition. Questa tariffa garantisce minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati in 4G al conveniente prezzo di 8,99 euro.
  • Tre Italia offre alla nuova clientela l’offerta PLAY Master che, al prezzo di soli 6,99 euro al mese, propone 1000 minuti verso tutti e 15 GB di traffico dati in 4G. Se si sceglie di attivare la promo online l’attivazione è gratuita.
  • Iliad rimane nel suo e continua a pubblicizzare, ai vecchi e nuovi clienti, l’offerta Giga 50. Questa promozione ha un costo mensile di 7,99 euro e propone: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e ben 50 giga di traffico dati in 4G. L’attivazione ha un costo di 9,99 euro e comprende il costo della nuova SIM.
Articolo precedenteCome bloccare le chiamate dei call center TIM, Vodafone, Wind e Tre
Articolo successivoNow TV: prezzi in calo a causa del fenomeno dell’IPTV