Expert non lascia scampo a Euronics, aperta la settimana del Sottocosto Shock (foto)Euronics in queste settimane ha dato grande prova di maturità con le sue offerte, ma a quanti pare il rivale di sempre Expert ha fatto di meglio. Le sue promozioni sulla merce sono infatti attualmente straordinarie, visto che racchiudono il meglio del meglio.

Ogni mese arriva un nuovo volantino e in questo caso pare essere arrivato il momento della Missione Rottamazione. Mai prima d’ora un’iniziativa del genere aveva coinvolto così tanto gli utenti, anche se il loro punto cardine resta Amazon (clicca qui per ISCRIVERTI al nostro Canale Telegram avere le offerte in esclusiva e i codici sconto

Euronics: ecco le migliori offerte con il nuovo volantino Missione Rottamazione, potete portare indietro i vostri vecchi prodotti

La nuova operazione Missione Rottamazione offre un qualcosa di unico nel suo genere. Infatti tutti gli utenti potranno portare indietro le versioni precedenti degli oggetti sul volantino per ottenere le nuove versioni a prezzo scontato.

Ovviamente ci son tutti i tipi di merci e gli utenti possono beneficiare di un tasso agevolato. Il TAN ed il TAEG sono allo 0% nel momento in cui si dovesse procedere ad un finanziamento. Inoltre gli utenti possono avere tutti i nuovi dispositivi di casa Huawei o Samsung, iPhone e tante altre marche per molte altre categorie. Ecco le foto del volantino direttamente in galleria per tutti:

Articolo precedenteTIM, Wind e Vodafone: con questi trucchi mandi messaggi anonimi
Articolo successivoKena Mobile, Fastweb e ho.Mobile: ecco le imperdibili offerte di febbraio