Expert: prezzi shock, superati Unieuro e MediaWorld con sconti incredibili

La scelta sul territorio è davvero molto vasta per tutti gli utenti che amano acquistare prodotti dedicati all’elettronica. Aziende come Euronics, Unieuro, MediaWorld ed Expert sono sempre attive e con tante offerte da sfruttare in pieno ogni giorno.

La migliore in questo momento è sicuramente quest’ultima, realtà fisica che con i suoi tantissimi store in giro permette al pubblico di essere facilmente raggiungibile. Ad oggi c’è una nuova iniziativa che sta avendo luogo con il nuovo volantino.

Questa prende il nome di Missione Rottamazione ed include al suo interno prezzi mai visti prima. Il colosso Amazon è ancora irraggiungibile (clicca qui per entrare nel nostro canale Telegram con tante offerte Amazon e codici sconto in regalo), ma questo volantino è davvero tanta roba.

 

Expert affonda la concorrenza con il nuovo volantino, ecco le migliori offerte con la rottamazione dei prodotti vecchi

La nuova iniziativa dedicata agli utenti con il nuovo volantino Missione Rottamazione, ha visto gli utenti avere un ottimo impatto. Infatti in molti hanno colto al volo un’occasione unica che comprende al suo interno prezzi pazzi in cambio di prodotti vecchi.

Se portate indietro il modello precedente del prodotto che vedete sul volantino, potrete avere un corposo sconto. Inoltre i tassi sono davvero agevolati per un eventuale finanziamento: il TAN è allo 0% così come il TAEG.

Ecco infine tutte le foto con tutti i prezzi e la merce in vendita. Per ingrandire le foto, cliccateci su sfogliando la galleria.

 

Articolo precedentePosteMobile rinnova due offerte a meno di 10€ mensili per i nuovi clienti
Articolo successivoVodafone: utenti pazzi per il 4,5G: ecco dove usare il servizio gratuito