UnieuroIl volantino Unieuro attivo in questi giorni nei punti vendita e sul sito ufficiale, è un Fuoritutto con interessanti sconti e riduzioni di prezzo su un buon quantitativo di prodotti attualmente in commercio. I modelli di smartphone inclusi sono anche alcuni top di gamma, il risparmio è davvero assicurato.

Il rapporto qualità/prezzo non è sempre favorevole nei negozi di rivendita di elettronica, spesso abbiamo notato campagne promozionali non a livelli altissimi, con le quali comunque le aziende non sono riuscite a proporre riduzioni troppo elevate.

Le offerte da non perdere sono sempre su Amazon, se siete alla ricerca degli sconti più incredibili dovete ISCRIVERVI subito al canale Telegram gestito da TecnoAndroid, ogni ora pubblichiamo coupon gratis per risparmiare.

 

Volantino Unieuro: con il Fuoritutto si risparmia moltissimo

Il volantino Fuoritutto di Unieuro riserva alcune sorprese all’utente alla ricerca del massimo risparmio, ad esempio il Samsung Galaxy S9+ è stato scontato a soli 699 euro, un valore più che rispettabile per un dispositivo ancora oggi ritenuto un top di gamma assoluto.

L’altro terminale che vi possiamo consigliare è il Galaxy A6+, un fascia medio-bassa con il quale il consumatore può dilettarsi in fotografie o nell’utilizzo delle più comuni applicazioni mobile, senza comunque andare a riscontrare alcuna difficoltà. Il prezzo fissato da Unieuro è in questo caso di soli 219 euro.

Le offerte si susseguono tra le pagine del volantino discusso nel nostro articolo, non potendovele raccontare dettagliatamente, non ci resta che inserirvi ogni singolo elemento poco sotto, in modo che abbiate visione completa della campagna promozionale.

Articolo precedenteIliad, per gli utenti c’è solo una soluzione per i problemi alla rete 4G
Articolo successivoGoogle Maps: con il nuovo aggiornamento offre una novità unica