MediaWorldIl volantino MediaWorld della prima settimana di febbraio è un buon concentrato di offerte riguardanti i più importanti prodotti di tecnologia attualmente disponibili sul mercato. Il suo nome è Red Mania, attiva online e nei punti vendita, centra la propria attenzione sugli smartphone scontandone davvero un elevato quantitativo.

I rivenditori di elettronica stanno davvero facendo di tutto per scrollarsi di dosso le difficoltà e la prepotenza dell’e-commerce, nel tentativo comunque di riconquistare quella porzione di mercato persa a causa dei prezzi più bassi disponibili online e della pigrizia dell’utenza italiana.

Scoprite tutte le migliori offerte di Amazon ISCRIVENDOVI al nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo gli sconti più incredibili con codici esclusivi.

 

Volantino MediaWorld: fino al 6 febbraio si risparmia moltissimo con la Red Mania

Il primo smartphone di cui possiamo consigliare l’acquisto è il Galaxy S9; per l’intero 2018 è stato considerato un vero e proprio must del settore, oggi è in vendita al prezzo standard di 549 euro. Il livello raggiunto non è il più basso in assoluto, in alcuni negozio Euronics o Trony è acquistabile a 499 euro, ma è sicuramente un buon compromesso sopratutto se considerato che a breve dovrebbe arrivare anche il nuovo modello.

Sempre restando sulle stesse considerazioni riguardanti la tempistica, segnaliamo la possibilità di acquisto anche dello Huawei P20, ottimo top di gamma del 2018, in vendita al prezzo di 369 euro. Il livello è leggermente inferiore, ma resta forse ancora migliore degli attuali medio gamma disponibili sul mercato.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere visione delle immagini inserite poco sotto, raffiguranti l’intero volantino MediaWorld.

Articolo precedentePassa a Vodafone: tanti richiedono la Special Minuti 50 giga a 6,99 euro
Articolo successivoWhatsApp, ci sono 4 trucchi per contattare gli amici senza essere online