UnieuroUnieuro non vuole sentire ragioni, per cercare di avere la meglio in un mercato divenuto via via troppo affollato, e quasi dominato dall’e-commerce, ha recentemente deciso di lanciare un ottimo volantino con il quale scontare buona parte dei prodotti attualmente in commercio.

Le ultime campagne promozionali di Unieuro sono state tra le più interessanti di sempre, i prezzi raggiunti hanno denotato un certo sforzo dell’azienda nel cercare di accontentare le richieste della community, soddisfacendone anche i bisogni e le necessità. Il nuovo Fuoritutto è sicuramente ricco di buone opportunità di risparmio, anche se comunque è necessario prestare attenzione al confronto con il listino.

Le migliori offerte sono su Amazon, per ricevere tutti gli sconti aggiornati ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid sul quale pubblichiamo ogni ora coupon gratis ed i prezzi più bassi di sempre.

 

Volantino Unieuro: ottimi prezzi grazie alla nuova campagna promozionale

Tornando ad Unieuro, la migliore offerta la troviamo sicuramente sul Samsung Galaxy S9+, il top di gamma dell’anno appena trascorso vede infatti la possibilità di acquisto a soli 699 euro. Il prezzo è ancora decisamente elevato, ma possiamo assicurare essere uno dei più bassi mai visti prima nei negozi fisici di elettronica.

Sempre restando in tema smartphone, l’attenzione cade nuovamente su un altro modello di casa Samsung, e più precisamente il Galaxy A6+219 euro. Sicuramente un medio di gamma non dalle prestazioni assimilabili al precedente, rappresentante il compromesso ideale per chi vuole risparmiare e restare fedele al brand.

Il volantino Unieuro discusso nel nostro articolo può essere sfogliato poco sotto, ricordate comunque che le offerte sono disponibili fino al 13 febbraio anche sul sito ufficiale.

Articolo precedenteIliad, agli utenti manca ancora l’app ufficiale ed altri due servizi
Articolo successivoPostePay: in regalo una ricarica speciale? La nuova truffa è online