UnieuroIl SottoCosto tanto apprezzato ed elogiato le scorse settimane è ormai un lontano ricordo, il nuovo volantino Unieuro vuole portare innovazione e freschezza in un mercato ormai arroccato sempre e soltanto sulle solite campagne promozionali.

In occasione delle festività natalizie, ecco quindi spuntare i Natalissimi, una serie di ottime offerte a basso prezzo sui prodotti più interessanti del momento (quasi al livello dei SottoCosto di MediaWorld e Euronics).

I primi dispositivi da raccontare sono gli ottimi smartwatch in promozione, in particolare Garmin VivoActive 3 139 euroFitbit Versa 169 euro. Le riduzioni applicate sono notevoli, basti pensare che nel caso del modello Garmin si parla di addirittura il 53% rispetto al valore originario.

 

Volantino Unieuro: grandissimi sconti e offerte su tanti modelli di smartphone

Addentrandoci invece nella selva delle offerte di smartphone o simili, spicca senza ombra di dubbio l’ottimo prezzo d’acquisto del Galaxy Note 9. In commercio da pochissimi mesi, per la prima volta lo troviamo ad una cifra inferiore ai 900 euro, oggi gli utenti possono spendere solamente 899 euro per godere di uno dei modelli più ambiti del mondo.

Volendo risparmiare, in ogni caso, è possibile comunque puntare verso sempre un membro della serie Galaxy, ma dell’anno appena passato. Il Samsung Galaxy S8 è disponibile all’acquisto al prezzo di 499 euro, buono, ma non troppo, soprattutto se considerato che il Galaxy S9 è in vendita da Euronics Galimberti ad esattamente la stessa cifra.

Il volantino Unieuro è questo e davvero molto altro, tutti gli utenti interessanti alle offerte o alle proposte del rivenditore di elettronica possono decidere di sfogliare le sottostanti immagini.

Articolo precedenteVodafone lancia la Giga All Night: traffico internet in 4G illimitato
Articolo successivoWhatsApp, se un amico vi ha bloccato lo scoprirete con questo metodo