TIM

TIM non vuole porre limiti a tutti quei clienti che cercano sempre soglie illimitate per la navigazione in internet. Nelle scorse settimane e nei giorni passati vi abbiamo proposto alcune delle offerte migliori messe ai disposizione dei i clienti del gestore nazionale. Oggi invece passiamo in rassegna un promozione nuova di zecca dedicata ad un pubblico particolare.

 

TIM, sino a 500 Giga per un giorno grazie alla nuova offerta

Da quanto apprendiamo, TIM ha da poco rilasciato la nuova offerta chiamata GIGA DAY x Te. L’obiettivo di quest’iniziativa è quello di concedere soglie praticamente illimitate nell’arco di 24 ore di una qualsiasi giornata.

Gli utenti potranno ricevere in questo caso Giga no limits (di regola 500) da sfruttare in un solo giorno al prezzo una tantum di 0,99 centesimi. La soglia illimitati di internet ha consumo prioritario rispetto a quella della propria ricaricabile o del proprio abbonamento e può essere utilizzata anche con i classici servizi extra del 4G (o del nuovo 4,5G) e dell’hotspot personale.

GIGA DAY rappresenta un’iniziativa davvero unica nel suo genere, l’ideale per chi – magari per lavoro – deve utilizzare grandi quantitativi di internet in un tempo molto ristretto. Quella per la navigazione web però non è l’unica offerta di TIM. Il gestore ha messo a disposizione iniziative speculari anche per i minuti no limits o per gli SMS. Il costo resta sempre di 0,99 euro ogni giorni.

Articolo precedenteHuawei inaugura una nuova sede a Milano: connubio tra tecnologia e design
Articolo successivoMediaset Premium: prezzi bassi per il nuovo abbonamento per tutti