TIM batte sul campo Iliad con la nuova offerta da 50GB a soli 6 euro al mese

TIM non ha avuto dubbi su come fare a battere le concorrenti in passato ma ora la situazione è ben diversa a causa di una new entry. In realtà il soggetto di cui parliamo è Iliad, che più che essere una new entry è diventato già una certezza.

Il gestore francese ha preso utenti un po’ dappertutto, rubandoli ovviamente alla concorrenza che poco ha potuto di fronte ad offerte monstre. Stiamo parlando infatti del miglior gestore quantità-prezzo. Attenzione: non abbiamo sbagliato, si tratta proprio di quantità e non di qualità. Infatti Iliad ha grossi problemi di rete, e TIM vuole sfruttare proprio questi ultimi per riavvicinare a sé gli utenti perduti.

 

TIM: nasce la nuova promozione che sa di ritorno, ecco la Iron 50GB con tutto incluso e con un prezzo fantasmagorico

Il meglio di TIM non è arrivato certamente durante l’estate, tranne in poche occasioni. Ora la musica è ben diversa e con la presa di coscienza degli utenti ad oggi appartenenti ad Iliad, il gestore italiano può fare davvero il colpo gobbo.

Infatti TIM vuole sfruttare i tanti problemi di Iliad per rubargli gli utenti e con questa nuova promozione tutto pare essere in discesa. La Iron 50GB è infatti tornata ancora una volta e dopo un breve periodo di pausa. L’obiettivo è riprendere sotto la propria ala protettrice tutti i clienti scappati via. Dovrebbe essere semplice con una promo che ha minuti senza limiti e 50GB in 4G per la rete a soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo aggiornamento porta una novità speciale
Articolo successivoIPTV: troppi problemi per gli utenti, arrivano le multe da migliaia di euro