Kena MobileLa Kena 9,99, sebbene originariamente si fosse pensato essere in disattivazione con il 31 gennaio, è ancora pienamente attivabile dal sito ufficiale dell’operatore telefonico mobile. Tutti gli utenti possono spendere solamente 9,99 euro al mese con 50 giga di internet alla velocità del 4G, senza limitazioni specifiche sulla provenienza.

Al giorno d’oggi il consumatore italiano intenzionato a pagare canoni mensili relativamente bassi, ed allo stesso tempo godere di incredibili bundle di giga e minuti, può fare affidamento su un operatore virtuale. Siamo consapevoli della presenza di operator attack di TIM, Vodafone e Wind da 50 giga in 4G, ma è anche altrettanto vero che non tutti possono raggiungerle.

La Kena 9,99, ad esempio, richiederà il versamento di un canone fisso di 9,99 euro, pur comunque dando la possibilità ad ogni utente di raggiungerla, anche senza portabilità del numero originario (ovvero attivabile su nuova numerazione), non apportando modifiche al bundle o al canone.

 

Kena Mobile: la Kena 9,99 è ancora la migliore proposta del periodo

Indipendentemente da tutto sarà infatti possibile godere di 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti senza limiti da utilizzare per chiamare in Italia e 500 SMS da inviare a chiunque si desideri.

L’attivazione richiede il versamento di 9,99 euro (costo unico), 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e spedizione completamente gratuita presso il domicilio. I rinnovi sono su base mensile con addebito diretto su credito residuo, ricordando comunque la limitazione a 30Mbps in download riguardante la navigazione e la connessione alla rete 4G (5.76Mbps in upload).

La richiesta può essere presentata direttamente online sul sito ufficiale di Kena Mobile o nei punti vendita in Italia.

Articolo precedenteGalaxy S10: il primo top di gamma per il 5G di TIM, Wind 3, Iliad e Vodafone
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: svelato il migliore operatore del 2019