Mediaset Premium batte Sky con la sua soluzione da 15 euro: ecco il nuovo abbonamento

Premium non naviga certamente in acque buone ormai da diversi mesi e il preavviso sembrava esser stato dato già con la fine di luglio. Mediaset ha infatti perfezionato altri accordi ma non per questa stagione, visto che la Serie A non c’è per la prima volta.

Mai prima d’ora era venuta a manifestarsi una situazione così incresciosa per l’azienda italiana, la quale ha infatti perso un numero considerevole di utenti. Il pubblico che ha scelto di andare via, ha trovato poi terreno fertile in casa Sky, dove si sta battendo qualsiasi record. Mediaset Premium tenta però di riavvicinarsi con le sue offerte dirette a coloro che magari non amano particolarmente il calcio.

 

Mediaset Premium: ecco l’abbonamento totalmente dedicato al cinema, solo 15 euro al mese con servizi Premium Play inclusi

Non si era mai vista una situazione del genere nella quale tra l’altro è venuta a galla un’altra azienda concorrente. DAZN ha infatti preso il posto di Mediaset Premium, distruggendo anche le ultime possibilità del broadcaster nostrano.

Ora però Premium ha intenzione di provare a racimolare qualche utente qua e là con un abbonamento effettivamente molto appetibile. Ripetiamo però che solo coloro che non amano il calcio potranno esserne attratti.

La soluzione offre a soli 15 euro ogni mese il grande cinema di Mediaset Premium, il quale arriva con tantissimi film in esclusiva oltre alle tante Serie TV. Attualmente c’è da dire che l’offerta è ottima anche perché include i servizi Premium Play gratis. 

Articolo precedenteWhatsApp: utenti in panico, ritorno a pagamento col nuovo messaggio
Articolo successivoCoopVoce: ecco la nuova offerta ChiamaTutti Top 10 Giga