TIM4Win è il nome della nuova promozione TIM da 9,99 euro al mese con la quale un qualsiasi utente italiano può decidere di richiedere l’attivazione di una SIM ricaricabile e di una numerazione completamente differente. A partire dal 30 gennaio l’offerta è disponibile su tutto il territorio, la richiesta potrà essere presentata esclusivamente nei punti vendita.

Per bilanciare un mercato ormai votato quasi interamente alle offerte operator attack e quindi rivolte ad un quantitativo di utenti sempre più ristretto, l’operatore nazionale ha pensato di lanciare una passa a TIM accessibile senza limitazioni, e sopratutto attivabile anche su nuova numerazione (portabilità non richiesta).

Passa a TIM con 4Win: splendida promozione da 10 giga in 4G

La 4Win nasce proprio da questa idea, con il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese (a tempo indeterminato), la passa a TIM permette di godere di 1000 minuti per chiamare ogni numero sul territorio nazionale e di 10 giga di internet da sfruttare per la navigazione sotto reti 2G/3G e 4G.

Il traffico internet incluso è da considerarsi utilizzabile anche nei paesi dell’Unione Europea, con la limitazione a 5,2 giga mensili, niente vincoli invece per quanto riguarda il bundle relativo ai minuti.

L’attivazione della promozione è alla portata di tutti gli utenti, i costi iniziali sono pari a 12 euro per la richiesta e 10 euro per l’acquisto della SIM (al netto di eventuali promozioni nel punto vendita scelto). I rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo della SIM stessa. Il prezzo indicato è da considerarsi valido a tempo indeterminato, salvo future rimodulazioni contrattuali.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteWiFi Gratis: ecco come navigare senza Iliad, TIM, Vodafone, Wind, e Tre
Articolo successivoVolantino Trony con un SottoCosto da paura ed offerte per tutti (foto)