migliori offerte operatori telefonici copertura

Gli operatori Tim, Iliad, 3 Italia, Vodafone e Wind hanno iniziato il 2019 da dove avevano lasciato prima delle vacanze natalizie, ovvero offrono ancora tariffe imperdibili e offerte operator attack da leccarsi i baffi. A volte ci perdiamo a parlare del mirabolante futuro della rete 5G che perdiamo di vista il presente, dove le tariffe low cost ricche di Giga sono sempre la nostra priorità.

Bisogna sempre specificare che le promozioni sul mercato sono soggette a cambiamenti, quindi prima di attivarne una è consigliabile informarsi nei negozi appositi.

Tariffe Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: le migliori offerte di febbraio

Iniziamo subito con Iliad che continua a proporre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50 GB di Internet in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese. Andiamo a vedere invece le offerte di TIM:

  • TIM Titanium X 30GB che include minuti illimitati e 30GB di Internet in 4G a 9,99 euro al mese. Costo di attivazione pari a 12 euro ad esclusione dei clienti che provengono da Kena Mobile o Vodafone.
  • TIM Sound 50 Giga è una promozione che include minuti illimitati e 50GB in 4G a solo 6,99 euro al mese. Costo di attivazione pari a 12 euro limitatamente a tutti i clienti che provengono da Iliad o da altri gestori telefonici virtuali.
Wind offre le tariffe:
  • All Inclusive 40 Fire con minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB di Internet a 4,99 Euro al mese. Può attivarla ogni cliente che proviene da un operatore virtuale eccetto Poste Mobile, Ho Mobile e Coop Voce.
  • All Inclusive 40 Flash che include minuti illimitati, 100 SMS e 40 GB a soli 6,99 Euro mensili. Questa promozione può essere attivata solo dai clienti che provengono da Iliad Poste Mobile.
3 Italia lancia sul mercato la promozione:
  • Play 30 Plus Web: si tratta di una offerta che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi e 30 GB di Internet in 4G a soli 4,99 Euro mensili.
Infine, Vodafone ha lanciato la seguente offerta:
  • Special Minuti 50 Giga che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di Internet a 9,00 euro al mese. La promozione prevede un costo di attivazione pari a 10 euro.
Articolo precedenteWhatsapp: quanto lo conosci davvero? Ecco 10 trucchi inediti
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e Tre: come il 2G ha maturato cambiamenti fino al 4G