Come ben sappiamo, l’arrivo di Iliad e dei gestori telefonici virtuali hanno scombussolato il mercato telefonico; molti consumatori hanno deciso di abbondare i gestori telefonici TimVodafoneWind 3 Italia per passare ad una conveniente tariffa proposta dai nuovi gestori telefonici virtuali. Il problema è capire se possiamo fidarci di un gestore che propone una tariffa ad un prezzo molto basso; difatti, la paura dei consumatori sta proprio in questo e se il gestore telefonico riesce a garantire un ottimo servizio.

Gestori telefonici: ecco chi offre un ottimo servizio

I consumatori hanno spesso lamentato di non aver trovato un gestore telefonico adeguato, che riuscisse a soddisfare le proprie esigenze; quello che vogliono è un gestore telefonico che riesca a garantire un ottimo servizio fra copertura e velocità ma ad un prezzo non troppo alto. Per questo motivo, oggi vi presentiamo i risultati secondo alcuni studi effettuati:

Parliamo di alcuni studi che hanno effettuato OpenSignalnPerf Barometer solo due gestori telefonici riescono a garantire un ottima copertura, in tutta Italia; stiamo parlando di Vodafone Tim, che offrono un ottimo servizio grazie a tutte le loro infrastrutture di rete in tutte le zone d’Italia. Il gestore telefonico rosso supera di qualche punto Tim e i clienti preferiscono pagare costi leggermente più alti ma pretendono di non rimanere mai senza una copertura; inoltre, i punti in più sono favoriti dalla rete 4.5G che offre solo Vodafone: si tratta di una rete che si avvicina di più al 5G per quanto riguarda la velocità.

VIAtuttoandroid
Articolo precedenteNow TV: sempre più clienti lo preferiscono a Sky e Mediaset Premium
Articolo successivoTIM, sfida lanciata ad Iliad con 50 Giga di internet a 10 euro